Ultimi giorni per aggiornare i dati dell’impresa su Guida Titano 2019

0
42

San Marino. Ancora pochi giorni per aggiornare i dati dell’impresa da inserire nell’edizione 2019 di Guida Titano. La cui redazione è fase di elaborazione. Come tutti sanno, la Guida è l’annuario delle attività economiche della Repubblica di San Marino, distribuita dentro e soprattutto fuori San Marino.
La novità della prossima edizione di Guida Titano sarà il formato, più piccolo, più fruibile e maneggevole in modo da rendere l’annuario più utilizzabile.
Aggiornando i dati entro il 20 gennaio 2019 la Sua impresa potrà essere presente GRATUITAMENTE:
– sul sito www.guidatitano.com e sulla SanMarinoApp by Guida Titano con tutti i dati aggiornati;
– sulla pubblicazione cartacea con ragione sociale, indirizzo, telefono e COE (è importante indicare in quale categoria merceologica inserire l’impresa).
Fare l’aggiornamento è semplice: è sufficiente compilare la scheda direttamente on line accedendo al sito https://www.guidatitano.com/ (dal menù “Aggiorna i tuoi dati”) con username e password già in suo possesso (le credenziali di accesso sono le medesime di quelle del sito registro imprese).
Nel caso non trovi le credenziali può scaricare e compilare il form allegato e rinviarcelo tramite fax, poi Le invieremo username e password direttamente sul numero di cellulare che ci avrà indicato.
Guida Titano è un annuario affidabile e chiaro da utilizzare, ed essere presente significa fare parte del sistema economico sammarinese con la trasparenza dei propri dati, per essere facilmente reperibile da clienti e fornitori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here