Cercasi esperto tecnico presso il Dipartimento Affari Esteri

0
32

San Marino. Il Direttore della Funzione Pubblica rende nota l’avvenuta indizione del Bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura di Esperto Tecnico presso il Dipartimento Affari Esteri.

Il Bando N.1/2019/AF per Esperto Tecnico (ESPTEC) presso il Dipartimento Affari Esteri, è rivolto ai soggetti in possesso di Laurea Magistrale in Interpretazione (LM-94, classe delle Lauree Magistrali in Traduzione Specialistica e Interpretariato) o Laurea Specialistica in Interpretariato di conferenza (LS-39) o laurea vecchio ordinamento in Traduzione e Interpretazione di conferenza equiparata ai sensi dell’Allegato n.4 della Legge 5 ottobre 2011 n.161, per la lingua inglese (prima o seconda lingua), ed una seconda lingua. Quanto sopra costituisce requisito indispensabile per l’ammissione alla selezione.

Tra i requisiti richiesti dal Bando:

  • Non essere decaduti da un impiego presso la Pubblica Amministrazione per una delle cause indicate nell’articolo80, comma 1 della Legge 22 dicembre 1972 n.41;
  • Conoscenza dei principali programmi informatici con particolare riferimento alla ricerca terminologica on line;
  • Non avere subito la sanzione disciplinare del licenziamento ai sensi delle norme di disciplina vigenti;
  • avere il godimento dei diritti civili e politici.

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono contenere la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste. Dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 4 marzo 2019.

Il bando è scaricabile al link http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html sezione “Concorsi Pubblici e Selezioni”.

Per ulteriori informazioni relativamente al Bando N.11/2018/AF, inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here