Enti no profit: invito al confronto

0
68

La Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, nell’ambito di un lavoro congiunto con altre Istituzioni e Uffici della Pubblica Amministrazione, volto ad approfondire la conoscenza sulla natura, sulle caratteristiche e sulle dimensioni del settore no profit della Repubblica di San Marino, informa che è stato predisposto un questionario diretto a tutte le Fondazioni, Associazioni ed enti analoghi, destinato a raccogliere informazioni su diversi aspetti delle attività condotte dall’ente no profit, con un focus particolare alle attività svolte o finanziate all’estero.

A tal fine, la Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura ha inteso organizzare, nella serata del 16 aprile 2019 alle ore 18.00, presso la sala conferenza della Cassa di Risparmio – Palazzo SUMS, un momento di confronto con gli enti no profit, durante il quale sarà possibile compilare direttamente il questionario con l’ausilio di alcuni funzionari degli uffici coinvolti.

I Presidenti, accompagnati dal Tesoriere o da membro delegato, sono invitati a presentarsi all’appuntamento muniti della documentazione relativa all’ultimo bilancio di esercizio dell’ente di appartenenza. Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare il numero 0549/882144.

La compilazione del questionario non è vincolante, ma si auspica la piena partecipazione di tutti gli enti interessati, per rendere attuabile una più ampia ed effettiva raccolta delle informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here