Gli auguri del Comites ai nuovi Capitani Reggenti

0
121

Il Comites San Marino, tramite il suo vicepresidente Alessandro Amadei, esprime le più vive congratulazioni e rivolge i più sinceri auguri di buon lavoro ai Capitani Reggenti Matteo Ciacci e Stefano Palmieri eletti dal Consiglio Grande e Generale per il semestre 1 aprile 2018 – 1 ottobre 2018.
“La loro elezione – dichiara Alessandro Amadei – è il giusto riconoscimento del contributo in termini di riflessioni, idee e proposte apportato in questi anni all’azione di rinnovamento del paese. Di Matteo Ciacci si apprezza il dinamismo, l’intelligenza e le grandi doti umane, mentre di Stefano Palmieri la competenza e la ricca esperienza politica maturata nei significativi incarichi ricoperti fino ad ora.
Quindi, persone di alto profilo politico che sicuramente guideranno il paese con equilibrio ed autorevolezza in un momento così delicato per il nostro futuro, interpretando al meglio le impegnative e complesse sfide che attendono San Marino”.
Il Comites San Marino intende, inoltre, ringraziare i Capitani Reggenti uscenti Matteo Fiorini ed Enrico Carattoni per il lavoro svolto.

Alessandro Amadei (vicepresidente Comites San Marino)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here