Diocesi di S. Marino-Montefeltro: Percorso su amore e famiglia

0
61

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli” e l’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro, sono lieti di invitarvi al terzo appuntamento del ciclo di seminari dal titolo: “La gioia dell’amore che si vive nelle famiglie”, incentrati sull’esortazione apostolica “Amoris laetitia” di Papa Francesco. Questa ulteriore tappa del cammino formativo sarà dedicata soprattutto all’approfondimento dei contenuti del VII capitolo dell’Esortazione e si svolgerà
Venerdì 20 Aprile 2018 (ore 21,00 Domagnano – RSM)
La vita familiare come luogo educativo dell’affettività
L’incontro sarà guidato dalla Dott.ssa Katia Corda (Psicoterapeuta, collaboratrice dell’Issr “A. Marvelli) e sarà coordinato dal Prof. Gabriele Raschi (docente di Morale familiare all’Issr “A. Marvelli”)
Il percorso formativo è aperti a tutti e si rivolge in particolare a coloro che sono impegnati nell’ambito della pastorale familiare, dell’educazione e della catechesi.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro; oppure alla Segreteria dell’ISSR “A. Marvelli”, via Covignano 265, 47923 Rimini; Tel. (e Fax) 0541-751367 – email: segreteria@isrmarvelli.it.
Il Programma dell’intero percorso è reperibile sul sito internet: www.issrmarvelli.it 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here