Corale San Marino consegna il ricavato del Concerto di Natale 2017

0
94

San Marino. Nella serata di ieri, presso la Sala Conferenze di Cassa di Risparmio, la Presidente della Corale San Marino, Giovanna Crescentini, ha consegnato un contributo di beneficenza all’Associazione Sammarinese Sant’Agata Donne Operate al Seno, rappresentata nell’occasione dalla Presidente, Mara Valentini.

Alla cerimonia di consegna erano presenti anche i vertici di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, Fabio Zanotti, Fondazione San Marino Cassa di Risparmio- S.U.M.S., Marco Giancarlo Rossini, Ente Cassa di Faetano-Fondazione Banca di San Marino, Maurizio Zanotti e S.U.M.S., Luciano Scarponi, che da sempre sostengono i progetti musicali della Corale e la supportano nel mantenere vivo lo storico impegno culturale a favore del Territorio.

L’importo devoluto è il ricavato del Concerto di Natale tenutosi lo scorso mese dicembre, che la Corale, insieme agli Sponsors, ha voluto dedicare all’ente benefico attivo sul Territorio ed impegnato nel sostenere tutte le donne che si trovano ad affrontare le problematiche derivanti dalla patologia neoplastica mammaria, fornendo loro supporto nel corso del difficile cammino della malattia.

L’Associazione Sammarinese Sant’Agata Donne Operate al Seno, con il sostegno ricevuto acquisterà una strumentazione diagnostica d’avanguardia a beneficio di tutta la Collettività. L’evento benefico si è configurato quale fattiva dimostrazione che differenti realtà associative, quali fondazioni, istituzioni ed associazioni, sono espressione sinergica della stessa realtà sammarinese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here