Banca di San Marino ospita per la prima volta il “Meeting”

0
60

San Marino. Lunedì 18 giugno 2018, presso la prestigiosa cornice di Villa Manzoni, Banca di San Marino ospiterà per la prima volta in Repubblica l’anteprima del “Meeting per l’Amicizia fra i Popoli 2018”, un evento promosso dal Congresso di Stato in collaborazione con la Fondazione “Meeting per l’Amicizia fra i Popoli 2018” e la stessa BSM.

I valori nascosti dell’archeologia: un episodio della guerra in Siria” è il titolo dell’evento con relatori Giorgio e Marilyn Buccellati, archeologi di fama mondiale ai quali si deve la scoperta in Siria della biblica Urkesh (capitale degli Urriti), docenti all’Università della California a Los Angeles (UCLA) e promotori dei progetti di recupero e valorizzazione dei siti siriani. Introdurranno la serata il Segretario di Stato Nicola Renzi, l’Amministratore Delegato di Banca di San Marino Domenico Lombardi e il Presidente della Fondazione Meeting per l’Amicizia fra i Popoli Emilia Guarnieri. La cittadinanza tutta è invitata.

“Sono molto lieto di ospitare per la prima volta l’anteprima del Meeting di Rimini nella Repubblica” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Banca di San Marino Domenico Lombardi “oltre ad essere per noi primato e motivo di orgoglio, rappresenta anche il preludio della nostra presenza all’evento, che si terrà a Rimini dal 19 al 25 agosto, una presenza che svilupperà l’ambito dell’Innovazione che Banca di San Marino continua incessantemente a promuovere nel nostro sistema”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here