FONDISS, il Comitato elegge presidente Alberto Rino Chezzi

0
182

San Marino. Nel corso della seduta del mese di settembre si è insediato il neo nominato Comitato Amministratore FONDISS, che ha provveduto alla nomina del Presidente pro tempore nella persona del Dott. Alberto Rino Chezzi.

La nomina è stata fatta nel rispetto della legge che prevede il criterio della rotazione in modo tale che le tre componenti – pubblica, sindacale e datoriale – ricoprano la carica almeno una volta nell’arco della durata di un mandato.

Nell’occasione, il Comitato ha ringraziato il Presidente uscente Avv. Renato Nibbio per l’impegno e per l’opera prestata durante il suo mandato annuale.

Il Comitato Amministratore è attualmente composto, oltre che dal Presidente Alberto Rino Chezzi, da Luca Barberini, Sandy Bollini, Flavio Casetti, Maria Antonietta Pari, Andrea Righetti, David Rosei, Natalino Sbraccia e Arianna Serra.

Il neo-eletto Presidente Alberto Rino Chezzi, ringraziando il Comitato per la fiducia accordatagli, ha confermato che il suo mandato sarà caratterizzato dall’ottica di trasparenza ed informazione nei confronti degli iscritti e della cittadinanza che il Comitato Amministratore ha già da tempo posto alla base delle sue attenzioni prio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here