Carisp: lo sport per passione

0
88

San Marino. In data odierna, presso la sede di Cassa di Risparmio di San Marino, è stato rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fra Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino e il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), rispettivamente nella persona del Presidente di Cassa di Risparmio Fabio Zanotti e del Vice Presidente del C.O.N.S. Christian Forcellini.

Cassa di Risparmio è da sempre impegnata a promuovere la diffusione della cultura sportiva, ed in particolare in progetti e programmi di sviluppo e attività nazionale e internazionale dedicati allo Sport. Lo Sport incarna valori universali quali il rispetto, il rigore, il sodalizio autentico quale premessa di ogni dinamica vincente.Con questo accordo che lega Cassa di Risparmio alla massima Autorità Sportiva della Repubblica di San Marino si conferma lo sviluppo dell’impegno sociale e sportivo a favore del Territorio, ma soprattutto nei confronti della gioventù sammarinese che si forgia anche nelle dinamiche relazionali che lo Sport favorisce.

In occasione della prossima XX Rassegna di Sport in Fiera, organizzata dal C.O.N.S con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione, Cultura e Sport, che avrà luogo sabato 22 e domenica 23 settembre p.v. presso il Centro sportivo di Serravalle (San Marino), Cassa di Risparmio sarà presente con un proprio stand e con una serie di iniziative interattive.

Cassa di Risparmio invita tutti i giovani partecipanti alla rassegna sportiva 2018 presso il proprio spazio dove sarà possibile giocare e vincere speciali premi e gadget sportivi.

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. www.carisp.sm

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here