Sport è passione per Cassa di Risparmio

0
95

San Marino. Nel corso delle due giornate della XX edizione di Sport in Fiera che si è conclusa domenica, lo spazio promozionale di Cassa di Risparmio dal titolo “Lo Sport per Passione”, è stato visitato da un ampissima platea di giovani e giovanissimi sportivi. Cassa di Risparmio è da sempre tra i principali sostenitori del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (C.O.N.S.) che promuove la tradizionale rassegna sportiva inaugurata, anche quest’anno, insieme alle Istituzioni. Edizione memorabile che ha visto partecipare una moltitudine di giovani e famiglie animati da vivacità ed interesse alle attività sportive promosse in Repubblica. Oltre 700 le presenze per il gioco di abilità promosso dalla Banca nel proprio stand che permetteva di vincere interessanti premi sportivi dedicati a tutti i ragazzi con età inferiore ai 27 anni.

Sono stati consegnati 40 premi, tra cui lezioni private presso il  Centro Golf Cassa di Risparmio, ingressi alla piscina Multieventi, tantissime magliette, shopper e speciali gadget. Cassa di Risparmio è da sempre impegnata a promuovere la diffusione della cultura sportiva, i progetti e programmi di sviluppo, le attività nazionali e internazionali dedicati allo Sport.

Lo Sport per Cassa di Risparmio incarna valori universali: il rispetto, il rigore, il sodalizio autentico quale premessa di ogni dinamica vincente. Con questa volontà, nell’ambito della cerimonia inaugurale 2018, il Presidente di Cassa di Risparmio, Fabio Zanotti, ha consegnato al Presidente del C.O.N.S, Gian Primo Giardi, le fotografie del calendario 2018 che la Banca ha dedicato a tutte le Federazioni sportive sammarinesi impegnate nella XVII edizione dei Giochi dei Piccoli Stati. Gli scatti, realizzati dal fotografo Luciano Tomasin, dedicati alle diverse discipline sportive ed agli atleti sammarinesi, sono un inno visivo alla vivacità che anima lo Sport, perché “Lo Sport” è “Passione” per Banca Carisp.

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here