La Virtus Acquaviva in prima fila per i più bisognosi

0
108

San Marino. Sabato torna, come ogni anno, l’appuntamento con la “Colletta Alimentar”. L’iniziativa è giunta ormai alla ventesima edizione e permette a tutti coloro che lo desiderano di acquistare del cibo che viene poi donato a chi ne ha bisogno, attraverso enti ‘certificati’, come la Caritas di San Marino.

Quest’ anno per la prima volta tra i volontari che aiuteranno a raccogliere i beni ci saranno anche dirigenti e giocatori della Virtus, sia di calcio a 11 che di futsal, che per tutta la giornata saranno al supermercato ‘Coal’ di Gualdicciolo per dare il loro contributo alla riuscita dell’iniziativa.

L’impegno della società e dei suoi tesserati fa parte dell’iniziativa #WeAreVirtus, lanciata qualche mese fa, attraverso il quale la Virtus si impegna a collaborare con enti benefici per iniziative a sfondo sociale.
Questa mattina due rappresentanti della società si sono recati a Palazzo Pubblico e sono stati ricevuti in udienza dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti Mirco Tommassoni e Luca Santolini, assieme agli organizzatori della Colletta e ad altri volontari.
Le Loro Eccellenze hanno ringraziato i presenti per l’impegno e hanno augurato a tutti un buon lavoro.

Vi aspettiamo dunque questo sabato, dalle 8 alle 19.30 per dare il vostro contributo e donare cibo ha chi ne ha più bisogno.

#WeareVirtus #ForzaVirtus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here