Una serata di solidarietà per Michael Antonelli

0
85

San Marino. Tutti insieme uniti in unico abbraccio per partecipare alla serata speciale di solidarietà dedicata a MICHEL ANTONELLI promossa dalla Società Sportiva Juvenes in collaborazione con i “NUOVI SERENISSIMI“ e “IO STO CON BRYAN” programmata per il giorno Venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 20,00 al Ristorante Royal le Terrazze- Centro Commerciale Azzurro di Serravalle RSM.

Una cena di beneficenza e Lotteria con ricchi premi il cui ricavato sarà donato alla Famiglia di Michael, per essere sempre vicini con l’amicizia e l’affetto allo sfortunato corridore e ai suoi Familiari.

Saranno messi in palio numerosi premi provenienti dallo slancio e la spontaneità dei tanti sostenitori e amici che condividono l’iniziativa benefica. Gli organizzatori raccomandano di prenotare entro il 20 gennaio 2019 ai numeri indicati: 331 2887407 – 335 7346975 – 338 1009997. Hanno già aderito all’evento le Società Ciclistiche Romagnole dei Comitati Provinciali FCI di Rimini e Forlì Cesena. Successivamente verranno rese note le adesioni  ulteriori che perverranno con l’auspicio rivolto agli sportivi e cittadini di partecipare numerosi.  MICHAEL NEL CUORE! FORZA CAMPIONE!

Società Sportiva Juvenes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here