Una serata di solidarietà per Michael Antonelli

Cena di beneficenza organizzata dalla Società Sportiva Juvenes in collaborazione con i “NUOVI SERENISSIMI“ e “IO STO CON BRYAN”

Una serata di solidarietà per Michael Antonelli

“Io sto con Bryan” a fianco del ciclista Michael Antonelli e del pilota Joan Lascorz
Il pieno di solidarietà per Michael Antonelli
Una grandissima serata, tutti insieme, per Michael Antonelli

San Marino. Tutti insieme uniti in unico abbraccio per partecipare alla serata speciale di solidarietà dedicata a MICHEL ANTONELLI promossa dalla Società Sportiva Juvenes in collaborazione con i “NUOVI SERENISSIMI“ e “IO STO CON BRYAN” programmata per il giorno Venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 20,00 al Ristorante Royal le Terrazze- Centro Commerciale Azzurro di Serravalle RSM.

Una cena di beneficenza e Lotteria con ricchi premi il cui ricavato sarà donato alla Famiglia di Michael, per essere sempre vicini con l’amicizia e l’affetto allo sfortunato corridore e ai suoi Familiari.

Saranno messi in palio numerosi premi provenienti dallo slancio e la spontaneità dei tanti sostenitori e amici che condividono l’iniziativa benefica. Gli organizzatori raccomandano di prenotare entro il 20 gennaio 2019 ai numeri indicati: 331 2887407 – 335 7346975 – 338 1009997. Hanno già aderito all’evento le Società Ciclistiche Romagnole dei Comitati Provinciali FCI di Rimini e Forlì Cesena. Successivamente verranno rese note le adesioni  ulteriori che perverranno con l’auspicio rivolto agli sportivi e cittadini di partecipare numerosi.  MICHAEL NEL CUORE! FORZA CAMPIONE!

Società Sportiva Juvenes

COMMENTS