Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, Casali confermato presidente

L’Assemblea degli iscritti ha provveduto, secondo quanto previsto dallo Statuto, al rinnovo delle cariche sociali

Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, Casali confermato presidente

Chiusura farmacie per assemblea sindacale
OSLA riparte col nuovo direttivo
Il Segretario Santi all’Assemblea mondiale della sanità

San Marino. Il giorno 11 marzo si è svolta l’Assemblea degli Iscritti Effettivi del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli per l’approvazione del Bilancio 2018 e per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2019/2020.
In apertura di riunione l’Assemblea ha rivolto un caloroso ringraziamento al pubblico che numeroso ha seguito la rappresentazione e le repliche della commedia in vernacolo sammarinese “L’Eredita’” di Raffaele Caianiello, che ha caratterizzato la stagione 2018/2019 del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli.
L’Assemblea ha poi approvato, a termine di Statuto, il Bilancio al 31/12/2018 e ha preso atto della situazione finanziaria all’11/3/2019.
L’Assemblea ha poi provveduto, secondo quanto previsto dallo Statuto, al rinnovo delle cariche sociali. Alla Presidenza è stato confermato Augusto Casali; Vice Presidente è stato nominato Mauro Della Pasqua; Membri del Consiglio Direttivo sono stati nominati: Jessica Allodoli, Simona Casali, Fabio Giri, Eugenia Sammarini, Monica Tamagnini.
Il nuovo Consiglio Direttivo, sempre in base allo Statuto, ha provveduto a confermare Eugenia Sammarini nell’incarico di Segretaria e a nominare Fabio Giri Amministratore. Marino Campanelli è stato confermato Responsabile della Pagina Ufficiale Internet e Francesco Morganti è stato nominato Responsabile della pagina Ufficiale di Facebook. Campanelli e Morganti, entrano di diritto a far parte del Consiglio Direttivo.

COMMENTS