Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, Casali confermato presidente

0
129

San Marino. Il giorno 11 marzo si è svolta l’Assemblea degli Iscritti Effettivi del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli per l’approvazione del Bilancio 2018 e per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2019/2020.
In apertura di riunione l’Assemblea ha rivolto un caloroso ringraziamento al pubblico che numeroso ha seguito la rappresentazione e le repliche della commedia in vernacolo sammarinese “L’Eredita’” di Raffaele Caianiello, che ha caratterizzato la stagione 2018/2019 del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli.
L’Assemblea ha poi approvato, a termine di Statuto, il Bilancio al 31/12/2018 e ha preso atto della situazione finanziaria all’11/3/2019.
L’Assemblea ha poi provveduto, secondo quanto previsto dallo Statuto, al rinnovo delle cariche sociali. Alla Presidenza è stato confermato Augusto Casali; Vice Presidente è stato nominato Mauro Della Pasqua; Membri del Consiglio Direttivo sono stati nominati: Jessica Allodoli, Simona Casali, Fabio Giri, Eugenia Sammarini, Monica Tamagnini.
Il nuovo Consiglio Direttivo, sempre in base allo Statuto, ha provveduto a confermare Eugenia Sammarini nell’incarico di Segretaria e a nominare Fabio Giri Amministratore. Marino Campanelli è stato confermato Responsabile della Pagina Ufficiale Internet e Francesco Morganti è stato nominato Responsabile della pagina Ufficiale di Facebook. Campanelli e Morganti, entrano di diritto a far parte del Consiglio Direttivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here