Ancora aperti i bandi di concorso per Milizie e la Guardia di Rocca

0
807

San Marino. Ancora aperto il bando di arruolamento volontario per 30 nuovi militi da assegnare al Corpo della compagnia uniformata delle Milizie, riservato a cittadini e residenti di ambo i sessi che abbiano compiuto il 18esimo anno di età e non superato il 35esimo.

Un altro bando di concorso, invece, è per la nomina di tre nuovi ufficiali della Compagnia di Artiglieria della Guardia di Rocca. Il bando è rivolto ai cittadini sammarinesi in possesso di diploma di scuola media superiore o di diploma di laurea, che abbiano compiuto il 20 esimo anno di età e non superato il 35esimo o, se già appartenenti ai Corpi militari, il 45esimo anno di età. L’adesione ai Corpi militari uniformati rappresenta per molti giovani l’occasione per rafforzare il loro attaccamento alla Repubblica di San Marino e alle sue gloriose istituzioni. L’ambiente dei Corpi militari volontari è sicuramente stimolante e formativo e il servizio offerto è molto apprezzato dalle istituzioni e dall’intera collettività.

I candidati potranno ritirare alla Fureria Generale dei Corpi militari una copia dei testi utili e il materiale per sostenere la prova. Per ulteriori informazioni: tel. 0549-882203; e-mail info.milizie@pa.sm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here