Il comitato Civico #RISPETTO sullo scioglimento

0
144

San Marino. COMITATO CIVICO #RISPETTO informa la cittadinanza allo scopo di smentire con fermezza le voci correnti secondo i quali, con lo scioglimento del COMITATO si estinguerebbero anche le azioni intraprese a tutela delle fragilità, secondo le finalità statuarie dello stesso. In particolare si vuole smentire con la massima fermezza la voce secondo cui ogni tipo di attività ispettiva o giudiziaria circa la vicenda lavoro nero – caporalato sul lavoro nero ed eventuali ulteriori ingerenze perciò che riguarda il CASO BADANTI OSPEDALE possa cessare con la cessazione di #RISPETTO.
Le dinamiche delle attività ispettive sono gestite dagli Uffici preposti e gli eventuali profili penali dalla vicenda sono tuttora al vaglio della magistratura la quale, ad indagini concluse, provvederà – laddove Ella abbia ravvisato gli estremi – ad esperire l’azione penale ai danni di chi abbia posto in essere condotte penalmente rilevanti. Corre inoltre l’obbligo e il dovere di puntualizzare alla Cittadinanza che le ragione dello scioglimento del Comitato sono del tutto estranee alle vicende personali del Presidente. Si aggiunge che ogni battaglia rilevante a tutela della fragilità sarà proseguita a titolo personale da ogni ex membro fino a che non sarà costituito (e lo sarà a breve) un nuovo COMITATO…
Corre inoltre l’obbligo e il dovere di puntualizzare che il COMITATO CIVICO #RISPETTO! a tutt’oggi è attivo, benché alcuni membri siano dimissionari per ragioni assolutamente estranee alla dolorosa vicenda personale che coinvolge il Presidente. Visto il feedback entusiasta registrato della Cittadinanza ,il Comitato si adopererà in ogni modo affinché questo incidente di percorso, lungi dall’indebolirne motivazioni e finalità, sia occasione di rinvigorimento degli stessi. #RISPETTO nasce con l intento di dare voce alle fragilità e questo è lo scopo per il quale ogni tentativo sarà compiuto per ricompattare le fila e tornare il sole in fronte a dar voce a chi non ne ha. Grazie a tutti VOI per l attenzione.
Comitato Civico #RISPETTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here