White Party al Campo Reffi tra musica, cibo e divertimento

0
211

San Marino. L’Associazione studentesca sammarinese presenta un evento d’eccezione: “White Party”. L’idea è nata da un gruppo di studenti nella consapevolezza che le occasioni di incontro e le location presenti nella Repubblica di San Marino non sono numerose, ciò non solo per l’offerta disponibile in territorio ma soprattutto per la carenza di iniziativa che spesso contraddistingue i giovani nel rendersi protagonisti di attività ed eventi aspettative. Animati quindi dalla sfida di rendere concreto ilm sogno di una festa che non si traducesse banalmente in un raduno a dance & drink, gli studenti hanno pensato ad una serata secondo aspettative di divertimento più originali.

Nasce così “White Party” pensando al significato anche estetico di presenze “bianche” quasi fossero elementi trasversalmente neutri di un contesto multi-color da proposte costruite per stare insieme.

Condividere gli interessi dell’arte visiva, della pittura e della fotografia, per mezzo di una sessione di live painting e animazioni proiettate, della musica, con band in live e deejay sammarinesi e non, del cibo con vari banchi gastronomici e infine del teatro, grazie alla compagnia teatrale Bradipoteatar; una serata nella quale il gusto del bello e la ricerca dell’armonia deve essere il motivo aggregante al divertimento che ogni ragazzo si attende di vivere.

L’appuntamento è per questo sabato, al Campo Bruno Reffi in Città, dalle ore 20.30 alle 3 di notte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here