MILLE BOLLE: suggestioni e sapori nella Repubblica di San Marino

0
118

San Marino. Grande attesa per la seconda edizione del Mille Bolle festival organizzato dall’Associazione Sommelier di San Marino. La manifestazione è nata per avvicinare il pubblico alla scoperta delle bolle; dalle origini geografiche all’imbottigliamento, dalla raccolta dell’uva al bicchiere di vino, passando per la sua vinificazione tra metodo classico e metodo Italiano.

Sabato 7 e domenica 8 ottobre, a partire dalle ore 12.00 fino alle 21.00 di sera, in piazza della Libertà e per le vie del centro storico, vi aspetteranno degustazioni di bolle italiane ed estere, stand gastronomici e il Club Collezionisti Capsule (C.C.C.), punto di riferimento per tutti gli appassionati e i collezionisti di capsule di spumanti e vini frizzanti.

Imperdibili gli appuntamenti serali venerdì 6 e sabato 7 ottobre dalle ore 20.00 presso il ristorante Righi: degustazione di vini, insieme ai produttori, abbinati agli splendidi piatti dello chef Luigi Sartini.

Domenica 8 ottobre non potrà mancare il momento musicale con la San Marino Concert Band che si esibirà in piazza della Libertà alle ore 15.30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here