Diletta Pari approda a Roma per il festival presieduto da MOGOL

0
147

Giovane promessa nel mondo del Musical la riminese Diletta Pari è stata ammessa alle fasi finali della X edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, inseguendo il sogno che la porterà sul palcoscenico del Piper di Roma.
Cantante allieva di Barbara Andreini alla Scuola di Musica e Canto dell’associazione culturale “Il Melograno” di San Marino, Diletta, originale, eclettica ma soprattutto talentuosa, è riuscita a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi così a pieno merito un posto nell’attesa finale del festival che si terrà venerdì prossimo, il 10 Novembre 2017, presso il Jailbreak di Roma ed è l’ultima sfida da sostenere per arrivare infine a calcare il palco della finalissima internazionale del 24 novembre in scena allo storico Piper Club di Roma.
Un palco che ha visto esibirsi artisti del calibro di Kurt Cobain, Jimi Hendrix, Renato Zero, Patty Pravo e molti altri e che, se Diletta riuscirà a superare l’ultima prova, ospiterà anche la sua esibizione al cospetto del presidente di giuria Mogol e dei massimi esponenti della discografia italiana per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, un tour Europeo di concerti e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.
Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti italiani e non solo, un sogno che per Diletta è partito lo scorso Luglio con le selezioni durante le quali  ha convinto la giuria del Tour Music Fest del suo talento, dimostrando di possedere ottime doti attoriali ed una notevole vocalità, fattori fondamentali per un cantante di musical moderno.
Prossimo appuntamento con Diletta per il Tour Music Fest sarà quindi il 10 Novembre al Jailbreak Live Club di Roma in via Tiburtina 870 per scoprire se con il suo talento si meriterà l’accesso all’evento di musica emergente più atteso dell’anno: la finalissima del Tour Music Fest, il 24 Novembre sull’emozionante palco del Piper Club. L’Associazione “Il Melograno”  e tutta la Repubblica, si uniscono alla sua Rimini e fanno il tifo per lei. In bocca al lupo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here