“I talenti dei Castelli” al via la finalissima

0
78

San Marino. Al via la fase finale del contest targato Banca di San Marino “I Talenti dei Castelli 2017”.

Dal 1° dicembre, e fino al 20 dicembre 2017, si sono aperte le votazioni per i 9 talenti finalisti, ed è possibile esprimere la propria preferenza sia sulla pagina Facebook di Banca di San Marino, sia votando in filiale con il coupon della cartella della ormai famosissima Tombola di Natale BSM.

Sarà dunque una sfida all’ultimo like, a suon di visualizzazioni (3 punti), condivisioni (due punti), reazioni (un punto), ma solo votando direttamente nelle filiali della Banca di San Marino sarà possibile partecipare all’estrazione di 10 favolosi weekend firmati Boscolo Gift! Le estrazioni dei weekend saranno il 6,13 e 20 dicembre 2017.

Tutti clienti BSM riceveranno la cartella e il coupon di voto direttamente a casa; i non clienti potranno presentarsi in filiale con un documento di riconoscimento in corso di validità ed il numero del codice ISS, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso le filiali BSM di Dogana, Cailungo e Murata, per ritirare personalmente la propria cartella della tombola e poter esprimere contestualmente la preferenza per il talento ed il Castello di appartenenza (in filiale sarà possibile esprimere una sola preferenza, su Facebook sono possibili più preferenze).

La sera del 24 dicembre, in diretta su San Marino RTV, alle ore 20.45 avrà inizio la “Tombola di Natale” (10.000 Euro in palio) e i 9 talenti si esibiranno. Solo dopo il voto dei giudici in studio, si alzerà il sipario sul talento vincitore.

Votate numerosi e che vinca il migliore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here