Taglio del nastro per il Natale delle Meraviglie

0
74

San Marino. Il taglio del nastro all’ingresso della Casa di Babbo Natale, alla presenza del Segretario di Stato per il Turismo Augusto Michelotti, del Direttore dell’Ufficio del Turismo Nicoletta Corbelli e del Direttore Artistico Rob H. Budde, ha aperto ufficialmente il Natale delle Meraviglie 2017-2018. La kermesse natalizia, che si concluderà il 7 gennaio, offrirà ventitré giorni di intrattenimento nel centro storico di San Marino. Il prossimo weekend si aprirà con l’arrivo di Camila Raznovich, testimonial d’eccezione. La conduttrice televisiva di Kilimangiaro trascorrerà a San Marino il pomeriggio dell’8 dicembre, per vivere e condividere con il pubblico l’atmosfera di festa.

Una passeggiata al Mercato dell’Arte alla ricerca di idee regalo, una sosta relax al Salotto del Camino o al Mercato del Gusto per assaporare i classici e le ultime tendenze in fatto di street food, una visita alla Casa di Babbo Natale con le animazioni per i bambini, un po’ di sano e divertente movimento nella pista di pattinaggio o alla Cava dell’Avventura, sono solo alcune delle innumerevoli proposte che il Natale delle Meraviglie mette in campo per invitare gli ospiti ad immergersi nel calore delle festività. L’invito è a scoprirle tutte, approfittando anche dei prossimi appuntamenti: da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, sabato 16 e domenica 17 dicembre e, a seguire, da sabato 23 dicembre tutti i giorni fino al 7 gennaio.

Per tutte le date l’orario è dalle 10.00 alle 19.00, ad eccezione del giorno di Natale, in cui l’apertura sarà alle 15.00.

Il programma completo è disponibile su www.visitsanmarino.com e FB Repubblica di San Marino. #NATALESANMARINO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here