Il Natale delle Meraviglie con Camila Raznovich

0
743

San Marino. Il Natale delle Meraviglie si prepara ad accogliere Camila, special guest della 15a edizione. L’apprezzata conduttrice televisiva di Kilimangiaro, che dagli schermi di Rai3 ogni domenica fa sognare il pubblico con emozionanti racconti di viaggio, trascorrerà il pomeriggio di venerdì 8 dicembre su Monte Titano.

La testimonial d’eccezione visiterà le attrazioni che animano il centro storico di San Marino, per immergersi nell’atmosfera che avvolge le contrade medioevali, rese ancora più ricche di fascino dalle spettacolari installazioni luminose e dalle decorazioni artistiche ispirate al tema del calore.

Oltre a una piacevole passeggiata in via Eugippo per ammirare le creazioni artigianali proposte dal Mercato dell’Arte e una sosta gourmet al Mercato del Gusto di via Donna Felicissima, Camila potrà ammirare la riproduzione de “L’ultima cena di Leonardo” e le altre splendide creazioni tessili di DAMSS che compongono la mostra diffusa Trame di Natale, salutare i bimbi immersi in un favoloso mondo di gioco e fantasia nella Casa di Babbo Natale, lasciarsi tentare dalla voglia di movimento con la pista di pattinaggio e la Cava dell’Avventura.

Il programma completo dell’evento è disponibile su www.visitsanmarino.com e FB Repubblica di San Marino. #NATALESANMARINO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here