CNSFP: Adesioni e tesseramento 2018

0
85

San Marino. Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) comunica che sono aperte le Adesioni per l’anno 2018 a chiunque intende farne parte condividendone le finalità e gli scopi dell’Associazione Culturale Sportiva non profit di volontariato per diffondere il concetto di  Fair Play nelle Organizzazioni Sportive, Società Civile e promuovere la Carta del Fair Play, valori universali ai quali ciascuno dovrebbe sempre ispirarsi.

Tra i suoi compiti principali segnala particolari esempi di Fair Play per riconoscimenti ufficiali istituendo i cosiddetti “ FAIR PLAY AWARDS “ in linea e con le raccomandazioni delle  proprie organizzazioni internazionali di riferimento: European Fair Play Movement e International Fair Play Committe.

Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play è entrato nella famiglia internazionale  del Fair Play European Fair Play Movement ed è divenuto il 41°  Paese riconosciuto ufficialmente come “ corporate member “.

L’Associazione sammarinese è costituita dalle seguenti categorie di Soci: Fondatori, Ordinari, Onorari, Juniores. Per info adesioni contattare i nr: 338 1009997- 335 6802963, oppure la propria pagina di facebook.

Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here