Biliardo sportivo, specialità stecca: 6° memorial Walter Santi

Una disputa entusiasmante: vincitore Walter Busignani che supera sul filo di lana Roberto Bucci

Biliardo sportivo, specialità stecca: 6° memorial Walter Santi

Il bassista di Jovanotti in un seminario del corso di Design
Pienissimo, l’evento del TSP per le start up di successo
Il Governo scenda dalle stanze del potere

San Marino. Un insieme di ricordi, pensieri, tristezza e stima per un giocatore che del biliardo sportivo ne era un esempio per tutti: Questa è stata, in sintesi, la serata che ha accompagnato le finali alla memoria dell’amico Walter Santi prematuramente scomparso sei anni fa.
Come sempre, con la presenza della moglie Pasqualina, si è tenuta la serata conclusiva del Memorial.
Ventisei i giocatori che hanno aderito al torneo dove il maltempo ha più volte modificato gli orari ed i giorni di gara.
Accedono alle semifinali Eraldo Maccapani contro Walter Busignani nel biliardo uno e Roberto Bucci contro Pier Marino Colombari nel due, dove questi ultimi hanno dato vita a uno scontro terminato con il punteggio di 600 contro 598 a favore di Bucci dopo che Colombari ha sciupato una grossa occasione con biglia libera.
Le partite in un misto di cinque birilli e goriziana hanno visto continuare nell’incertezza anche la finale e solo con un tiro da sessanta punti, dopo un’altalenante fase tra i due, di chi faceva meno punti, dipesa principalmente dalla tensione in campo, il vincitore è Walter Busignani che supera sul filo di lana Roberto Bucci.

COMMENTA L' ARTICOLO