I Judoka del Titano sbarcano a Pesaro!

0
155

San Marino. Un fine settimana intenso per i Judoka del Titano, mentre in Repubblica la neve torna a portare freddo e gelo, a riscaldare il tatami di Pesaro tantissimi Judoka si sono dati appuntamento all’ormai consolidato trofeo della “Judo Fazzi di Pesaro”, e non potevano mancare gli atleti del “Judo club San Marino”.

Buona prestazione per i piccoli titani del Judo Club San Marino. Sul gradino più alto del podio vincendo tutti e tre gli incontri nella categoria fanciulli troviamo Alessio Conti cat.-39kg, Emanuele Menghi Sartorio cat.-27kg , Alex Ballarini cat.-33kg , Matteo Graziani cat.-45kg. Non da meno Tommaso Armonia cat.-40kg e Emanuele Brolli cat.-27kg che si classificano al terzo posto. Nella categoria ragazzi troviamo Alessandro Fabbri cat.-33kg e Gioele Marinoni Buzzella cat.-40kg che si classificano al primo posto, e Pietro Casadei Valentini cat.-36kg che si classifica al terzo posto. Il tecnico Giacomo Gennari si ritiene soddisfatto della trasferta.

Domenica hanno replicato i grandi del Judo Club, che in attesa delle qualificazioni ai campionati italiani hanno scaldato i muscoli nella trasferta marchigiana. Filippo D’Angelo  ha vinto 2 incontri per ippon (massimo punteggio nel judo) in pochissimi secondi, si qualifica al primo posto, Tommaso Benedettini  ha mostrato il suo impegno ma con 1 vinto e 2 persi  si qualifica al 5 posto , a Leonardo Deli tocca il turno dei piu’ forti, data l’eta’ e l’esperienza passa in vantaggio quasi subito ma perde per somma di sanzioni, il Judo moderno con il nuovo arbitraggio non ammette distrazioni. Il tecnico Giovanni Troia, considera i risultati e appronta i nuovi allenamenti in vista degli assoluti italiani.

Mirco Marinoni Buzzella – Presidente Judo Club San Marino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here