La Juvenes elegge i nuovi organismi interni

0
58

San Marino. Si è svolta nella serata di Venerdì 4 maggio 2018 alle ore 21,00 in seconda convocazione, l’Assemblea Generale Elettiva della Società Sportiva Juvenes del Castello di Serravalle, Repubblica di San Marino, per il rinnovo degli  organi societari  quadriennio 2018-2021 a norma dello Statuto vigente, presso il Teatro Sant’Andrea di Serravalle e contestualmente la ricorrenza del 65 ° anniversario di fondazione della Juvenes.

Il Presidente della Società Sportiva Juvenes Gian Battista Silvagni,  dichiara aperti i lavori alla presenza dei Settori Sportivi Calcio, Ciclismo, PallavoloTennistavolo e nella sua relazione introduttiva   ripercorre le fasi più salienti della Juvenes, tracciando un breve excursus storico, a cui fanno seguito il saluto del Presidente della Federazione Sammarinese Tennistavolo Stefano Piva, dell’ex Presidente Juvenes Luigi Zafferani, del fondatore e Presidente Onorario della Società Sportiva Don Peppino Innocentini, del Parroco di Serravalle Don Simone Tintoni.

Nel corso della serata sono intervenuti i Responsabili di Settore: Lino Zucchi Presidente dell’A.C. Juvenes Dogana per il Calcio prima Squadra, Piero Bronzetti per il Futsal, Alessandro Bizzocchi per il Settore Giovanile dell’A.C. Juvenes Dogana, Giorgio Guidi per il settore Ciclismo, Gian Luca Mina per il settore Pallavolo, Claudio Stefanelli per il settore Tennistavolo che hanno tracciato i momenti  più significativi e importanti del quadriennio sportivo trascorso 2015-2018, illustrando il cammino della Polisportiva e sottolineandone i brillanti  risultati  conseguiti con merito, con l’apporto di tutti i protagonisti della Società Sportiva, Atleti,Atlete,Tecnici e Collaboratori.

Infine, come da programma, si è proceduto all’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2018-2021, rappresentativo dei Settori sportivi composto di nr. 11 membri, che l’Assemblea ha votato all’unanimità con il seguente esito: Presidente Gian Battista SilvagniConsiglio Direttivo: Lino Zucchi, Alessandro Bizzocchi, Piero Bronzetti, Silvano Zonzini settore Calcio, Giorgio Guidi, Sergio Zafferani, Antonio Rossi, Stefano Picchi settore Ciclismo, mGian Luca Mina settore Pallavolo, Claudio Stefanelli, Riccardo Tentoni settore Tennistavolo.

Società Sportiva Juvenes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here