Consegnato il 1°Trofeo di Judo dei Castelli a squadre alla Giunta di Domagnano

Per atleti e organizzatori federali è stato un premio graditissimo, che ha concluso un progetto sportivo e formativo, desideroso di andare oltre lo Sport per conoscere le realtà statuali sul territorio

Consegnato il 1°Trofeo di Judo dei Castelli a squadre alla Giunta di Domagnano

Castelli: protocollo di intesa per la piattaforma promozionale con i Comuni italiani
Bilancio: 32 sì, 21 no, il resoconto delle ultime fasi di lavoro
La Lombardia domina il 5° Torneo Internazionale Femminile di Judo della RSM

San Marino. Il Capitano di Castello di Domagnano ha ricevuto la rappresentativa di Judo che ha difeso i colori del castello, vincendo la prima edizione del Torneo dei Castelli a squadre, valevole quale Campionato sammarinese a squadre e inserito nell’iniziativa del CIO “Peace trough Sport”. Per atleti e organizzatori federali è stato un premio graditissimo, che ha concluso un progetto sportivo e formativo, desideroso di andare oltre lo Sport per conoscere le realtà statuali sul territorio, che operano a fianco dei cittadini, arricchendo la vita sociale nei Castelli. La Federazione è rimasta piacevolmente sorpresa dall’accoglienza del Capitano Gabriel Guidi e dai Consiglieri che hanno organizzato per i ragazzi una giornata fantastica, con tanto di Medaglie consegnate dal Capitano che ha saputo anche trovare le parole giuste per inorgoglire i giovani atleti, mettendoli giustamente al centro della manifestazione e loro, guidati con professionalità giornalistica dal loro Capitano di squadra Simone Berretti, sono intervenuti puntualmente commentando le gare sostenute. Tutto ciò sotto lo sguardo attento e benevolo di genitori, nonni tecnici e componenti la Giunta di Castello.

A tutti loro va il ringraziamento della federazione, unitamente alla Banca di San Marino che ha avuto la bontà d’inserire la manifestazione sui propri social. Ora il trofeo, che presto avrà un nome più sintetico e accattivante, sarà conservato presso la Giunta di Castello di Domagnano e riconsegnato dal suo Capitano alla squadra vincente l’edizione 2019. Il Castello che conquisterà il trofeo per tre volte se lo aggiudicherà definitivamente.

 

COMMENTA L' ARTICOLO