Cineforum al parco Laiala, martedì sera: DUNKIRK

0
96

San Marino. Prosegue con successo il CINEFORUM FILM FESTIVAL presso l’esterno della Casa LAIALA a SERRAVALLE (RSM) zona Parco Laiala, con ingresso libero.

Tutte le sere dalle ore 19,30 Zona snack con street food (piada farcita, cassoni …) e beverage

Martedì 17 luglio in programma: Arena Open Inizio proiezione  ore 21,15 DUNKIRK. Regia di: Christopher Nolan. Cast principale: Aneurin Barnard, Cillian Murphy, Fionn Whitehead, Harry Styles, Kenneth Branagh, Mark Rylance, Tom Hardy. Tematiche: guerra, solidarietà. Target: Da 14 anni. La disfatta dell’esercito alleato a Dunkerque sarebbe potuta diventare un massacro. L’ostinazione e la tenacia della Gran Bretagna, unita all’inatteso aiuto di tanti civili, permise un salvataggio che fu l’inizio della riscossa.

Arena Junior Inizio proiezione  ore 20,45 I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA. Regia di Kelly Asbury – Animazione. In questo film dei Puffi una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

Prosegue la mostra: DON CAMILLO E PEPPONE. Due personaggi intramontabili. A 50 anni della morte di Giovannino Guareschi, scrittore dalla cui penna sono usciti i due personaggi

La rassegna CINEFORUM FILM FESTIVAL è promossa da Centro Sociale S. Andrea, Centro di Solidarietà San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio di Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e Giunta di Castello di Serravalle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here