Cineforum al parco Laiala, il programma di sabato

0
86

SABATO 21 LUGLIO in programma: Arena Open Inizio proiezione  ore 21,15

ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS 

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Arena Junior Inizio proiezione  ore 20,45

PRIMITIVI

All’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell’Età della Pietra viene però travolta dall’arrivo della potente Età del Bronzo, che …

Prosegue la mostraDON CAMILLO E PEPPONE Due personaggi intramontabili. A 50 anni della morte di Giovannino Guareschi scrittore dalla cui penna sono usciti i due personaggi.

La rassegna CINEFORUM FILM FESTIVAL è promossa da Centro Sociale S. Andrea, Centro di Solidarietà San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio di Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e Giunta di Castello di Serravalle.

Info: Centro Sociale S. Andrea: 335 7348847 – email: csandrea@alice.sm

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here