Scuderia San Marino: Jader Vagnini trionfa al 18° Rally Bianco Azzurro

0
90

San Marino – Jader Vagnini in coppia con Marco Baldazzi su Ford Fiesta R5 del team HK Racing si aggiudicano il 18° Rally Bianco Azzurro al termine di una bellissima battaglia contro Alessio Pisi. Podio targato San Marino anche per quanto riguarda il terzo gradino grazie a Stefano Magnani ed Alessandro Biordi su Peugeot 207 S2000.
Quarta piazza (primo di A8) per Marcello Colombini e Marco Selva su BMW M3, podio di classe completato da altri due nostri tesserati, in 17° posizone assoluta troviamo Valeriano Vagnini con Massimo Marchetti sulla sua inseparabile Mercedes-Benz 190, mentre chiudono in 19esima posizione Gilberto Ceccoli e Livio Ceci in gara con una BMW M3.
Ottima gara per il nostro portacolori Mirco Gabrielli 5 ° assoluto (1° di classe) alle note di Alessandro Monti sulla grintosa Citroen C2 R2, nella stessa classe chiude in 15° piazza la nostra lady Fabiola Sarti in gara con la Ford Fiesta R2 messa a disposizione da MT Motor.
Sesta piazza (primo di A6/E6) per Michele Giulianelli e Anna Tonini seguiti in settima posizione da Michele Trevisan e Elisa Zanotti (alla sua sola seconda gara) su Citroen C2. Sempre nella seguente classe, sfiorano la top ten Corrado Costa e Domenico Mularoni su Opel Corsa gsi.
Ottava posizione per la Renault Clio R3 di Davide Simoncini e Davide Gasperoni, mentre è costretto al ritiro già dal primo giro di prove Simone Felici.
Nona piazza per la Subaru Impreza di Cristiano Rossi, decima piazza (primo di N3) per Leo Mularoni su Renault Clio RS, seguito in dodicesima posizione da Massimo Moretti, bellissimo risultato per il nostro equipaggio “da direttivo” 13° assoluto Emanuel Felici e Simone Manzaroli su Peugeot 106 Maxi.
Primo di GF5 e sedicesimo assoluto troviamo invece Giuseppe Macina e Fabio De Luca su BMW M3.
Ventesimo piazzamento (secondo di N2) per Cosimo Bombara su Peugeot 106 Rally, solo un gradino più basso per il neo driver Francesco Stacchini con Marco Baldani. Con la loro Lancia Delta, la coppia Stefano Pellegrini e Cristina De Luigi si piazzano in ventiduesima posizione. Chiudono la classifica Renzo Bugli e Fabrizio Selva su Fiat Uno Turbo.
Ottimo risultato per Gabriele Bollini navigato da Maria Giovanna Francini che raggiungo il gradino più alto dello storico a bordo della Fiat 131 Abarth, chiude secondo Giovanni Muccioli e Enrico De Marini su BMW 320 E21, mentre sul terzo gradino del podio troviamo Patrizio Piscaglia su Volkswagen Golf I GTi.
Gran divertimento anche con le vetture RallyStar con la partecipazione di Valter Masi (Ford Escort CSW), seguito dall’equipaggio Marco Pasini con alle note Bruno Pelliccioni su BMW M3 e completa la lista Paolo Scarano (Peugeot 106).
Vogliamo ringraziare di cuore chi a creduto in noi fino alla fine, avendo partecipato al Rally Bianco Azzurro che ormai ha compiuto il 18° compleanno, raggiungendo la “maggior età”, a chi ha reso possibile la sua realizzazione (i piloti, i navigatori, i team, gli sponsor e a tutte le persone che ci aiutano nei giorni di gara e prima) tra tanta sfiducia e vociferare. Portarla a termine con tanti complimenti e gratitudine dà ancora più soddisfazione.
A testa bassa convinti nella nostra/vostra Scuderia San Marino ce l’abbiamo messa tutta. Non è stata una gara perfetta a livello organizzativo, per migliorare non c’è mai fine, ma il risultato nonostante anche il meteo ci ha fatto lo scherzetto è arrivato.
Le gare le fate voi, siete voi i protagonisti e come ha detto il Presidente Sergio Toccaceli a fine gara, ringraziamo tutti voi che ci avete dato fiducia partecipando alla gara. Complimenti ai vincitori, complimenti a chi li ha rincorsi fino alla fine. Lo spirito è quello giusto! Rilanciamoci tutti insieme per far parlare della nostra scuderia! Siamo un team!
Pronti per la nostra festa di fine anno a novembre…? 46° Circuito dei Campioni, is coming!!!!!
Vi aspettiamo a tutti.
Scuderia San Marino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here