Una serata per assaporare i vini “Gli Alberi Rossi”

0
171

San Marino. Venerdì 5 ottobre dalle ore 19, al Podere Lesignano, verranno presentati i vini vivace, bianco e rosso produzione 2017 con la nuova etichetta “Gli Alberi Rossi”, realizzata dall’artista sammarinese Gabriele Gambuti esclusivamente per Podere Lesignano. Durante la serata è prevista una degustazione con abbinamento cibo/vino.

Il menù della serata prevede: tagliere del Podere (degustazione di salumi e formaggi serviti con confetture e accompagnati con piadina fatta in casa; bruschette e crostini di pane di grano frassineto cotto nel forno a legna serviti con patè di verdure); pasta e ceci; salsicce e costarelle alle griglia; insalata; dolci (biscotti al vino, cantucci e bustrengo). Vini in abbinamento dalla produzione Podere Lesignano 2017: Bianco Vivace (Biancale e Chardonnay), Bianco Fermo (Biancale) e Rosso (Sangiovese). Costo della serata: 15 euro a persona.

La degustazione sarà guidata dagli esperti sommelier dell’associazione Tamadà che accompagneranno gli ospiti nella percezione dei profumi dei vini e nel loro abbinamento con i cibi proposti. La finalità di questa serata è di mettere in luce le tante peculiarità positive del territorio sammarinese sotto diversi punti di vista. Sarà una serata gradevole di musica, cibo, arte e cultura. Consigliata la prenotazione entro mercoledì 3 ottobre al numero di cellulare 3337935849 (anche whatsapp)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here