Girerà il mondo il nuovo cocktail “made in RSM”

0
86

San Marino. “Diva” questo il nome del cocktail che Antonio Stoppa e Giuseppe Quero hanno creato in onore di Wine on The Rocks, l’attesissimo evento che venerdì 19 ottobre si terrà all’Hotel Titano, negli accoglienti locali dell’Osteria Nettare Divino.
Nulla è trapelato sugli ingredienti, unica certezza è che si tratti, in linea con la filosofia dell’evento, di un drink in cui il vino sia l’unica componente alcolica. E poi spezie, succhi, aromi, soft drinks, combinati insieme per regalare sapori fantastici e appaganti, che nel caso di questa ricetta saranno miscelati seguendo una ricetta “made in San Marino”.
“Diva” viaggerà insieme all’evento e porterà con sé il ricordo del Monte Titano che sta per accogliere questa terza tappa e che ha fregiato l’evento Wine On The Rocks del patrocinio della Segreteria di Stato al Territorio, Turismo e Politiche Giovanili.
Partita dal Vinitaly 2018 ora l’iniziativa sta attraversando lo stivale e fra poche ore sarà nella Repubblica di San Marino, occasione imperdibile per assaggiare oltre a “Diva” anche gli altri cocktail in menù.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here