San Marino protagonista ad Expomagia

0
46

San Marino. Expomagia è la fiera più importante e famosa per gli addetti ai lavori nel campo della magia intesa come intrattenimento che si svolge ogni anno a Torino.
In questa fiera vengono presentati e venduti giochi ed attrezzature per i maghi .
San Marino non poteva certo mancare ad un simile evento tanto che domenica 11 Novembre ne è stato protagonista in quanto presente con un suo stand che promuoveva il celeberrimo festival internazionale della magia che si svolge da oltre un ventennio organizzato dal mago Gabriel con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e in programma per il 15/16/17 marzo prossimi.
Lo staff composto dal mitico Willy, la Magica Gilly, ed Alessandra Baldantoni ha fatto leva anche sul fascino di San Marino e i suoi prodotti offrendo pure la degustazione di alcuni liquori tipici .
Anche grandi nomi del mondo televisivo come Mister Forest e Raul Cremona si sono resi testimonial dell’evento e sembrerebbe che quest’ultimo abbia già confermato la sua partecipazione al prossimo festival annoverandolo come appuntamento da non mancare assolutamente e nel quale cimentarsi con le sue ultime gag.
Ci vediamo quindi tutti a San Marino dal 15 al 17 marzo con l evento più magico dell’anno e ne vedremo delle belle.
Festival Internazionale della Magia di San Marino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here