Raul Cremona ospite del Festival Internazionale della Magia di San Marino

0
75

San Marino. Adesso è ufficiale: il noto comico mago cabarettista show man che dir si voglia, Raul Cremona, sarà ospite alla 22°edizione del Festival Internazionale della Magia di San Marino che lo ricordiamo si svolgerà nei giorni 15/16/17 marzo 2019 patrocinato dalla Segreteria di Stato al Turismo di San Marino.

Raul Cremona ormai è di casa al festival di San Marino infatti ha fatto di tutto per poterci essere ed è riuscito a spostare pure impegni importanti e finalmente ha confermato ufficialmente la partecipazione.

Raul oltre ad essere presente in tutti tre i giorni, sabato 16 marzo salirà sul palco del Nuovo di Dogana per prendere parte al gran gala della magia la parte clou della manifestazione.

Le prevendite on line sono già aperte sul sito www.festivalinternazionaledellamagia.com  e per i primissimi giorni di gennaio anche quella fissa di San Marino presso l edicola tabacchi Quadrifoglio in via Piana 101.

Per qualsiasi informazione lo staff del festival è sempre disponibile alla mail: magicstaff@ymail.com o al numero 339/8461582. Ma le novità in arrivo sono ancora tante per questa prossima edizione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here