A Serravalle: il GRANDE FALO’ DI SAN GIUSEPPE

Dalle ore 18, al parco Ausa, una grande festa popolare intorno al fuoco

A Serravalle: il GRANDE FALO’ DI SAN GIUSEPPE

Ripuliamo il parco!
Parco Ausa: il segretario Podeschi avvia approfondimento sui rifiuti con l’Aass
Lo Streeat Food Festival al parco Ausa

San Marino. In occasione della festa di San Giuseppe (Festa del Papà), la Giunta di Castello di Serravalle invita la cittadinanza al GRANDE FALO’ DI SAN GIUSEPPE presso la zona manifestazione del Parco AUSA di Dogana – lunedì 18 marzo dalle ore 18:00.

L’evento si svolgerà attorno al “Fuoco”,un momento di aggregazione e socialità all’insegna del divertimento e della condivisione! Saranno presenti le bancarelle dell’artigianato a partire dalle ore 18.00; per chi vorrà cenare sotto alle stelle, gli stand gastronomici saranno attivi dalle ore 19.00 (pesce fritto, piadina e, per i più golosi, dolciumi) e l’accensione del fuoco è prevista per le ore 19.45.

Lo schioppettio della legna sarà accompagnata dalla musica live del Dj Mario.Per i più piccini sarà disponibile l’animazione dei trucca bimbi dalle ore 19.00. Per non farci mancare nulla, quando il falò sarà bello alto, vi aspetterà un gustoso vin brulé accompagnato dalla ciambella.

La Giunta di Castello di Serravalle invita la Cittadinanza a partecipare numerosi LUNEDI’ 18 MARZO al PARCO AUSA (entrata di via Saponaia – Area Manifestazioni) per una allegra e serena serata assieme.

In caso di maltempo l’evento sarà posticipata a domenica 24 marzo. Maggiori informazioni sulla pagina FB della Giunta.

Vi aspettiamo, non mancate!

Giunta di Castello di Serravalle

COMMENTS