Cécile Kyenge a San Marino

0
68

San Marino. Cécile Kyenge, sarà l’ospite d’onore alla conferenza pubblica organizzata dalla Csdl per venerdì 5 maggio, alle ore 21, presso la sala Montelupo di Domagnano. L’Onorevole Kyenge è attualmente Parlamentare europea, dopo essere stata Ministro nel governo Letta. Interverrà sul tema: “Integrazione europea, immigrazione, diritti e ruolo delle donne nel lavoro e nella vita sociale, contro ogni forma di violenza di genere”. Che è anche il titolo della conferenza.

La visita di Cécile Kyenge rientra nell’ambito delle iniziative della Csdl sulle tematiche della partecipazione alla vita pubblica e associativa delle donne in ambito europeo. Naturalmente la discussione si estenderà ai temi dell’immigrazione e dell’integrazione dei migranti presso le società che li ospitano.

La partecipazione dell’Onorevole Kyenge alla conferenza sarà preceduta da un incontro con il Congresso di Stato e un’udienza presso i Capitani Reggenti, nonché una visita all’Ambasciata d’Italia, dove sarà accolta dall’ambasciatrice Barbara Bregato. L’invito alla conferenza serale, da parte della Csdl, è rivolto a tutti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here