Lisbona: il Segretario Celli incontra l’omologo portoghese

0
52

Questa mattina, a Lisbona, si è tenuto un incontro tra il Ministro delle Finanze del Portogallo Mario Centeno e il Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio della Repubblica di San Marino Simone Celli nell’ambito di una missione tecnica che ha visto la collaborazione tra le amministrazioni fiscali dei due Paesi in materia di imposte indirette.
L’incontro è stata un’importante occasione per un ampio dibattito sulla possibile collaborazione tra i due Stati e sulle prospettive politiche, economiche e finanziarie dell’Unione Europea, anche alla luce dei negoziati in corso tra la Repubblica di San Marino e l’Unione Europea per la conclusione di un Accordo di Associazione.
Il Ministro Mário Centeno e il Segretario di Stato Simone Celli hanno riaffermato il loro comune impegno verso un’ulteriore cooperazione tra i due Stati per rafforzare le relazioni bilaterali esistenti, anche in campo economico e finanziario.
Al termine dell’incontro, il Segretario di Stato Celli ha invitato il Ministro Centeno ad effettuare una visita ufficiale nella Repubblica di San Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here