Sammarinesi incontrano i sammarinesi: due eventi speciali

0
99

Due eventi speciali organizzati dalla lista Sammarinesi per incontrare i cittadini: domenica 13 novembre dalle ore 18 i candidati della lista hanno il piacere di offrire un aperitivo presso Delicious – La cantina del gusto a Cailungo (via Ca’ dei Lunghi 193). Un incontro informale e conviviale, nel corso del quale i candidati si presenteranno e ci sarà la possibilità di confrontarsi sui temi del programma.
Lunedì 14 novembre alle 17.30 alla sala del Castello di Serravalle la lista Sammarinesi invita la cittadinanza all’incontro La differenza che fa la differenza: Sviluppare autostima e auto efficacia nei nostri figli tramite il linguaggio. Modelli semplici ed efficaci per parlare con i bambini e gli adolescenti. Un appuntamento dedicato al tema della genitorialità che affronterà i seguenti argomenti: autostima e autoefficacia, cosa sono e come svilupparle; il genitore autorevole vs genitore autoritario; i tre tranelli da evitare per sviluppare il talento giovanile; dare feedback motivanti e costruttivi.
L’incontro sarà condotto dal Professor Giovanni Gabrielli, esperto di comunicazione familiare, Università statale di Milano, consulente Paidoss (osservatorio nazionale della salute dell’infanzia e adolescenza), mental coach Nazionale italiana sci alpino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here