Piazzale lo Stradone chiuso per animazioni e spettacolo

0
131

San Marino. La Segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Turismo comunica che nei giorni di sabato 1° luglio, dalle ore 19.00 alle ore 2.00 e domenica 2 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 01.00, Piazzale Lo Stradone sarà chiuso al traffico veicolare ed ospiterà animazioni musicali a cura dei bar e cantine del luogo.

Sabato 1° luglio si esibiranno i Bed&Breakfast, con live music che spazia dal rock, al folk e al blues. Domenica 2 luglio saliranno in consolle i DJ Yuma & Zyba, per far ballare il pubblico con i ritmi irresistibili di DiscoOttanta.

L’idea è quella di rivitalizzare spazi del centro storico che possano trasformarsi in luoghi di incontro e di socializzazione per residenti e turisti.

La chiusura al traffico veicolare interesserà il tratto fra Via Paolo III e la Porta San Francesco ed i percorsi alternativi saranno debitamente segnalati.

L’invito è ad approfittare dell’occasione per regalarsi una piacevole passeggiata serale sullo Stradone, per incontrarsi e godere a pieno di uno spazio caro ai Sammarinesi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here