Giù le antenne da Montegiardino!

0
113

San Marino. Mercoledì 8 Novembre, alle ore 21, presso la sala Tonina, sopra il Bar di Montegiardino , il Governo assieme ai suoi tecnici illustrerà per la prima volta il progetto già approvato da un anno dalla Giunta di Castello , relativo all’Installazione di un’antenna di 36 metri nel giardino della Villa Colonica di Montegiardino, che ospita oggi l’Università e l’Istituto Confucio. L’inizio dei lavori era previsto per la scorsa settimana , il cantiere è già stato montato .

Ora grazie a cittadini che hanno avuto il coraggio di denunciare questa cosa ci è data la possibilità di far sentire la nostra opinione e di chiedere tutte le raccomandazioni sui rischi creati dall’antenna sulla salute della popolazione, sulla sua utilità e sul devastante impatto ambientale che avrà su una delle abitazioni più antiche e belle del paese .

Il neonato comitato “Giù le antenne da Montegiardino” rivolge un caloroso invito alla partecipazione. “Non mancate e spargete la voce, bisogna essere numerosi per far valere i nostri diritti di Cittadini. Chiamiamo a raccolta tutti i Cittadini sammarinesi sensibili a questo argomento, ieri è successo ai Cittadini dell’ Acquaviva , oggi succede a noi , domani potrebbe succedere a voi.A noi stanno a cuore la salute di ogni singola famiglia del paese  il rispetto della nostra storia e dei suoi edifici il diritto democratico di potersi esprimere liberamente su tutto quanto ci riguarda!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here