SSD: incontro post congressuale col PSD

0
54

San Marino. La lunga sequela di incontri post congressuali organizzati da SSD, si è conclusa ieri con il PSD. Come sempre è stata illustrata la mozione conclusiva del congresso, quindi si è aperto il confronto sulla situazione attuale, non solo della politica ma anche dell’economia.

La delegazione SSD era capeggiata dal segretario Eva Guidi, con al fianco il presidente Michele Muratori. Accanto a loro, il capogruppo Giuseppe Maria Morganti, i consiglieri Tony Margiotta e Marina Lazzarini. A guidare la delegazione del PSD, il segretario Nicola Ciavatta, accompagnato da Dalibor Riccardi, Iro Belluzzi, Giancarlo Capicchioni e Gerardo Giovagnoli.

Nel rispetto delle diverse posizioni, SSD ha auspicato un dialogo proficuo con il Psd, vicino per valori ed ideologia, soprattutto alla luce di criticità che richiedono soluzioni forti e delle importanti scelte future, che sono riassunte nel piano di stabilità che metterà il paese in sicurezza. Il PSD, dal canto suo, ha ricordato di aver avviato nei giorni scorsi una serie di incontri con le altre forze di sinistra presenti all’opposizione, con il mandato congressuale di rilanciare il dialogo con partiti e movimenti dell’area riformista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here