A porte aperte: quello che le opposizioni nascondono!

0
47

San Marino. Tornano le serate “A porte aperte” della coalizione Adesso.sm. Martedì 15 maggio alle 21, presso la sala Montelupo a Domagnano, la maggioranza, grazie alla presenza di alcuni Segretari di Stato, farà chiarezza su quanto emerso nei giorni scorsi dalla pubblicazione a stralci dell’ordinanza riguardante il “caso titoli” i cui contenuti, ancora una volta, sono stati strumentalizzati dalle opposizioni attraverso la diffusione di messaggi distorti e di notizie gravi ed infamanti, destituite di ogni fondamento.

Nel rispetto della trasparenza che ha sempre caratterizzato l’operato del Governo e della nostra coalizione, spiegheremo come sono andate le cose, quello che è realmente successo fra CCR e Banca Centrale e di come si sia arrivati ad allontanare soggetti che si è ritenuto agire contro l’interesse del Paese.

Non mancherà un riferimento alla bufala dei 50 milioni del Fondiss che sarebbero andati persi – smentita proprio in questi giorni -, alle tematiche oggetto di confronto con le organizzazioni sindacali e al perché si sia resa necessaria l’introduzione dell’imposta straordinaria sui patrimoni. Ampio spazio, come sempre, sarà riservato alle domande dei presenti.

Adesso.sm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here