Scuola Superiore: finiscono le lezioni, cominciano gli esami

0
51

San Marino. Domani, 8 giugno, ultimo giorno di scuola anche per i 585 studenti della Scuola Secondaria che concluderanno con una mattina di festa e sport presso il centro sportivo di Fonte dell’Ovo. Come ormai tradizione, domani avrà luogo “Dolores forever” un ultimo giorno di scuola vissuto con lo spirito e il sorriso che ha guidato per tanto tempo la prof.ssa Dolores Leardini.
Oggi sono stati pubblicati gli esiti degli scrutini di ammissione per i 100 studenti che hanno frequentato il quinto anno dei nostri Licei. Tutti gli studenti quest’anno sono stati ammessi a sostenere l’Esame di Stato.
L’Esame avrà inizio anche a San Marino il prossimo 20 giugno con la prima prova scritta di Italiano. Seguiranno, il 22 giugno la seconda prova scritta caratterizzante l’indirizzo di studio (Greco per il Classico, Lingua straniera per il Linguistico, Matematica per lo Scientifico e Economia aziendale per l’Economico) e il 25 giugno la terza prova scritta a carattere pluridisciplinare e consistente in quesiti a risposta singola.
Il dettaglio degli studenti che saranno impegnati nelle prove d’Esame è il seguente:
Liceo Classico: 16
Liceo Linguistico: 22
Liceo Scientifico: 52
Liceo Economico Az: 10
Scuola secondaria superiore

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here