Arriva l’App “Sanità facile”. La salute sullo smartphone

0
86

Arriva l’App “Sanità facile”, sviluppata da Kreosoft per SXO, azienda di riferimento in Italia per i servizi per l’ortopedia, che è stata presentata ufficialmente domenica, durante l’evento organizzato da SXO e HTA, ai professionisti e agli addetti ai lavori.

Disponibile sia su Apple Store sia su Google Play, questa app aiuterà a prendersi cura della tua salute e a tenersi sempre in contatto con il proprio specialista di fiducia. L’iscrizione è molto semplice e intuitiva: basta inserire i dati personali e si potranno condividere i referti e l’andamento dei trattamenti svolti direttamente con il proprio medico. Inoltre, nel caso il soggetto debba sottoporsi ad un intervento chirurgico, l’app informerà sulle modalità ed i possibili rischi che bisogna conoscere prima di entrare in sala operatoria.

“Per noi di Kreosoft – hanno spiegato gli sviluppatori – sviluppare app che siano davvero utili per le persone, è molto importante. Per questo siamo fieri di aver creato per SXO l’app “Sanità facile”: quando la tecnologia è a servizio delle persone”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here