Porte aperte all’ISS per l’Open Day del Servizio di Oculistica

I visitatori potranno sottoporsi gratuitamente alla misurazione del tono oculare, utile nella diagnosi precoce del glaucoma, una patologia sempre più diffusa nella popolazione

Porte aperte all’ISS per l’Open Day del Servizio di Oculistica

Open Day Scuola Calcio sp Cailungo
RETE-MDSI su ISS: no alla logica dell’emergenza, sì a interventi lungimiranti
San Marino aderisce alla Giornata Mondiale del Cuore

San Marino. Sabato 10 marzo si terrà l’Open Day del Servizio di Oculistica dell’Ospedale di Stato. Si tratta di un’iniziativa finalizzata a presentare alla cittadinanza e a tutti i visitatori i nuovi servizi e l’attività che viene svolta in un servizio di recente potenziato come risorse e tecnologia. In occasione dell’Open Day, i professionisti e il personale di Oculistica diretti dal dr. Alessandro Mularoni saranno a disposizione di cittadini e visitatori dalle 9 alle 12:30 del mattino per illustrare attività e percorsi diagnostico – terapeutici del servizio.

I visitatori potranno sottoporsi gratuitamente alla misurazione del tono oculare, utile nella diagnosi precoce del glaucoma, una patologia sempre più diffusa nella popolazione. Il Servizio di Oculistica si trova al 5° piano scale E dell’Ospedale di Stato ed è organizzato in tre aree: attività ambulatoriale oculistica, attività ambulatoriale ortottica e attività chirurgica. Per informazioni sull’Open Day ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni col Pubblico o alla segreteria del Servizio di Oculistica, inviando una mail agli indirizzi: urp@iss.sm oppure segreteria.oculistica@iss.sm oppure telefonando ai numeri 0549 994561 / 994564 / 994875.

COMMENTA L' ARTICOLO