Assegnata la borsa di studio per l’accesso al Collegio d’Europa di Bruges

0
125

San Marino. È stata sottoscritta questa mattina, a Palazzo Begni, la convenzione fra la Segreteria di Stato agli Affari Esteri e la dottoressa Sara Conti, risultata assegnataria della borsa di studio “Dieter Salch”, finalizzata all’accesso a un Master del Collegio d’Europa di Bruges.

La dott.ssa Conti, cittadina sammarinese, avrà dunque l’opportunità di frequentare nell’anno accademico 2018/19 uno dei prestigiosi programmi di studio post-laurea del Collegio di Bruges; la borsa di studio, messa a disposizione dalla Segreteria di Stato, coprirà le spese di vitto e alloggio, iscrizione e frequenza al corso nell’area di studio prescelta, nello specifico “EU International Relations and Diplomacy Studies”.

La Segreteria di Stato agli Affari Esteri si compiace per il brillante risultato raggiunto dalla dottoressa Conti; esprime altresì l’auspicio che altri giovani sammarinesi seguano il suo esempio, cogliendo le opportunità di studio e formazione all’estero messe a loro disposizione tramite accordi e programmi appositamente dedicati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here