Tiss’You Care, un’eccellenza sammarinese

0
219

San Marino. E’ partita con successo l’attività di Tiss’You Care, la clinica nata dall’esperienza di Tiss’You e HTA Medica nella Repubblica di San Marino.
Tiss’You Care, nelle prime settimane di operatività ha già ospitato diversi interventi chirurgici all’avanguardia ed ha aperto le porte dei suoi ambulatori specialistici.
L’obiettivo è quella di attivare, prima di quanto inizialmente previsto, tutti i percorsi clinici studiati dal board scientifico del quale fanno parte personalità di spicco del panorama accademico della ricerca ed eccellenze della comunità medico–scientifica internazionale.
La struttura, che ha sede a Fiorina (RSM), dispone di sale operatorie in classe di sterilità ISO 5, robot chirurgico, elettromedicali di ultima generazione e garantisce ai propri pazienti comfort alberghiero 5 stelle, assistente personale e ospitalità per l’accompagnatore.
L’algoritmo di Tiss’You Care unisce le metodiche chirurgiche più avanzate ai trattamenti di medicina rigenerativa che sfruttano la capacità di autoguarigione del paziente attraverso le cellule contenute nel tessuto adiposo, sangue e midollo.
La mission di Tiss’you Care è già stata presentata a pubblico e professionisti: creare percorsi diagnostici completi e interdisciplinari ampliando le possibilità terapeutiche e semplificando le eventuali procedure chirurgiche riducendo attese, tempi operatori e tempi di recupero.
I metodi innovativi e tradizionali di Tiss’You Care trovano spazio in numerosi campi di intervento, dall’ortopedia alla chirurgia generale, dalla medicina per lo sportivo alla pediatria, dalla medicina del dolore alla chirurgia plastica ed estetica. Visite congiunte con ortopedico, reumatologo, terapista.

Trattamenti per artrosi precoce, problematiche di anca, spalla, ginocchio, gomito, caviglia e patologie della mano, del piede e della colonna vertebrale.

Interventi chirurgici per il trattamento delle lesioni e delle patologie degenerative del colon, dell’apparato urogenitale, naso, orecchie e gola.  Problematiche degenerative dell’occhio causate dall’invecchiamento, strabismi e distacchi retinici. Trattamenti plastico-ricostruttivi a seguito di traumi, patologie vascolari o infezioni.  Trattamenti rigenerativi per combattere l’invecchiamento e gli inestetismi con derivati del sangue e del tessuto adiposo in associazione ad elettromedicali. Grazie a specifiche metodiche è possibile intervenire nel trattamento dei tessuti danneggiati, di ferite difficili, ulcere e piede diabetico.
Tiss’You Care è anche la clinica degli sportivi che vengono seguiti dalla visita specialistica per l’idoneità, alla valutazione della performance, dal recupero post infortunio, sino al trattamento chirurgico.
Per i più piccoli i migliori specialisti: pediatra, ortopedico, otorinolaringoiatra e oculista oltre a ortottista, osteopata e fisioterapista.
La clinica è operativa e le prestazioni sono prenotabili (0549.963613).
Tiss’You Care, guarda il futuro e progetta il continuo sviluppo delle proprie tecnologie e l’allargamento dei propri orizzonti ma è già un’eccellenza della Repubblica di San Marino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here