Luciano Onder apre le porte de “La casa della salute” a Tiss’You

0
241

San Marino. Luciano Onder, padre della comunicazione televisiva in ambito sanitario, ha aperto le porte della sua “Casa della Salute” ai membri del board scientifico di Tiss’You, la prima Regenerative Company Europa recentemente inaugurata a San Marino.
Il format televisivo di Onder trova spazio sui palinsesti di San Marino RTV.
Nelle scorsa settimane sono intervenuti il Dott. Marco Miniero ed il Dott. Paolo Fattori in vesti di ideatori ed investitori del progetto Tiss’You mentre sabato scorso il Dott. Ezio Adriani, il Dott. Marco Trono e il Dott. Piergiorgio Pirani hanno illustrato l’impiego della medicina rigenerativa nella cura dei traumi sportivi e dell’artrosi.  Minor dolore, ripresa rapida e utilizzo di tecnologie di ultima generazione e robotica.
Le due puntate nate grazie alla collaborazione con la San Marino RTV e alla disponibilità di Luciano Onder verranno trasmesse nelle prossime settimane.
L’intervento dei medici del board scientifico di Tiss’You a “La Casa della Salute” ha fornito l’occasione per ideare con Onder e San Marino RTV un appuntamento nuovo da programmare nei prossimi mesi, un talk show in cui il giornalista possa presentare importanti opinion leader internazionali nel campo ortopedico e chirurgico e dove il pubblico possa intervenire direttamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here