Tiss’You Care e Strategic Nutrition in sinergia per lo sport sammarinese

L’obiettivo è di raggiungere i risultati auspicati da atleti che hanno necessità di intervenire sull’alimentazione per prevenzione di infortuni, salute e miglioramento della performance

Tiss’You Care e Strategic Nutrition in sinergia per lo sport sammarinese

Sport e mobilità sostenibile per il futuro
Il plauso del CNSFP per la legge contro le frodi nello sport
Da San Marino Green la prima azione concreta nella lotta alla plastica

San Marino. È partito mercoledì 19 dicembre il progetto di Tiss’You Care sulla nutrizione per gli sportivi. Grazie alla collaborazione con Strategic Nutrition Center e all’interessamento del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e delle Federazioni sportive è stato possibile inaugurare questo prestigioso servizio per gli sportivi.
Strategic Nutrition Center è una struttura nata dall’idea del Dr. Lorenzo Bergami che offre il lavoro in team di nutrizionisti e psicologi con l’obiettivo di raggiungere i risultati auspicati da atleti che hanno necessità di intervenire sull’alimentazione per prevenzione di infortuni, salute e miglioramento della performance. Strategic Nutrition segue tutti i tipi di pazienti che necessitano di essere guidati in percorsi nutrizionali ma i protocolli ideati sono perfetti per gli atleti che grazie ad una strategia mirata all’evoluzione dello stile alimentare e grazie al Diet and Life Motivator possono raggiungere il successo nel pieno della forma fisica e della salute.
Strategic Nutrition collabora attivamente con atleti di alto livello e eccellenze sportive del territorio italiano e del panorama internazionale ed oggi grazie alla partnership di Tiss You Care approda a San Marino. I primi atleti biancazzurri che ne hanno beneficiato sono il tennista (ranking ATP) Marco De Rossi, la vincitrice della Coppa del Mondo di tiro a volo e quarta classificata alle Olimpiadi di Londra 2012Alessandra Perilli, il giovane podista Michele Agostini e la medaglia d’oro dei Giochi di Tarragona 2018 Enrico Dall’Olmo.
Al termine delle visite specialistiche Tiss’You Care  ha offerto un aperitivo “salutare” ad alcuni rappresentanti del mondo sportivo, tecnico e dirigenziale, sammarinese. Particolarmente gradita la presenza del due volte Campione del Mondo Manuel Poggiali.
Il prossimo appuntamento con Strategic Nutrition negli ambulatori di Tiss’You Care San Marino è fissato per il 19 gennaio 2019, prenotazioni e informazioni al numero 0549.963613.

 

COMMENTS