Tiss’You a Dubai per l’Arab Health

0
99

San Marino. Dal 28 al 31 gennaio prossimi Tiss’You, la prima Regenerative Company europea con sede nella Repubblica di San Marino prenderà parte ad Arab Health, l’esposizione internazionale di medicina, dispositivi medici e tecnologie biomedicali che si terrà al World Trade Center di Dubai.
Da 44 anni ad Arab Health vengono presentate le ultime innovazioni nel settore sanitario. Dalle apparecchiature elettromedicali ai dispositivi, dalle tecnologie per la chirurgia alla protesica nel cuore del Medio Oriente.
Assieme all’azienda sammarinese saranno presenti altre 4150 aziende provenienti da oltre 68 paesi nel mondo.
L’obiettivo degli organizzatori è quello di far incontrare venditori ed acquirenti, progetti e produttori, company e medici. Inoltre, contestualmente all’esposizione fieristica, Arab Health ospiterà convention, seminari, conferenze e momenti di formazione e leadership.
L’obiettivo di Tiss’You è quello di puntare ad un mercato certamente molto interessante come quello mediorientale, un mercato al quale affacciarsi con i dispositivi medici ideati e brevettati dall’azienda sammarinese per chirurgia e medicina rigenerativa. I responsabili del mercato estero di Tiss’You illustreranno principalmente a medici e operatori del settore i benefici e le innovazioni di dispositivi quali LipoCell e MonoCytes e di prodotti come SpherHa e Collygen, oltre alle numerose opportunità offerte dalla clinica Tiss’You Care e dal centro ricerche dell’azienda in San Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here