Accreditamento e Promozione della salute tra gli obiettivi strategici dell’ISS

0
91

San Marino. Si è svolta questa mattina una riunione in plenaria tra il Comitato Esecutivo e i direttori di dipartimento e delle Unità Operative, i coordinatori infermieristici e i responsabili dei vari servizi per la fase conclusiva della negoziazione del budget 2019 nell’ambito degli obiettivi strategici dell’Istituto per la Sicurezza Sociale.

Gli obiettivi strategici individuati e confermati dalla Direzione Generale dell’ISS, infatti, riguardano l’Accreditamento, il Sistema informativo, l’Appropriatezza, il Rischio clinico, la Semplificazione delle procedure amministrative e la Promozione della salute e prevenzione della malattia.

Dopo la fase di confronto diretto con direttori e personale delle singole Unità operative dei Dipartimenti ISS e del comparto amministrativo – durante i quali sono state discusse le proposte fra CE e Direttori dei servizi – si svolge ora il confronto finale, che si concluderà entro la fine di marzo con la sottoscrizione degli obiettivi di budget.

Durante l’incontro in plenaria, svoltosi in un clima partecipativo e collaborativo, è avvenuta anche la presentazione del meeting di alto livello dell’OMS che si terrà a San Marino dal 31 marzo al 2 aprile prossimi e che vede l’ISS in prima fila assieme alla Segreteria di Stato alla Sanità e all’Authority Sanitaria nell’attuazione degli obiettivi di salute dell’agenda 2020 dell’OMS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here